L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 12,00 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Una piacevolissima scoperta. Dissento con chi dice che è banale o che la sfumatura "magica" che impregna la storia è surreale. La Redondo ambienta le sue storie in una zona della Penicola Iberica poco conosciuta dal punto di vista turistico ma intrisa di storia, di credenze religiose che sforano nella magia. Bellissima. Abituata ai thriller anglosassoni, la Redondo è una ventata di aria speziata.
Lettura scorrevole, ma una storia abbastanza di maniera, resa più intrigante dalla inusuale collocazione nella Spagna rurale. Seppure in punta di piedi, il tocco femminile non può non affacciarsi, inserendo una vena di sovrannaturale - a mio avviso inutile, forzato e financo fastidioso - che vuol essere forse new age.... ma non siamo nel Laurel Canyon e dal 1973 sono passati 40 anni.
Una bella trama gialla data in mano alla solita scrittrice che dice in 400 pagine ciò che poteva dire in 150. Ma questo è quel che si chiede al mercato editoriale: pagine di niente, modello King. Chiunque abbia dimestichezza con i classici sa che si può fare diversamente. La mano di un editor banale si sente: i capitoli finiscono sempre con fastidiosi colpi di pennello.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore