L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Uno dei più scialbi delle due trilogie. Vuoto, senza spessore, noioso. I personaggi sono sempre scontati. Come per il libro precedente resto dell’opinione che le parti della storia ambientante a Kyralia siano più interessanti e avrebbero potuto essere sviluppate meglio se non fosse stato per “l’avventura” di Lorkin. L’intera realtà delle Traditrici è patetica, devo proprio dirlo. Non si regge in piedi. Il loro stesso nome mi procura una certa repulsione, non sopporto i traditori. Tra tutti i personaggi Naki è stata la più meschina, mentre al contrario Lilia mi ha fatto più simpatia di chiunque altro (però non ci voleva molto). E tanto per la cronaca, nel corso dei secoli molti popoli in espansione (come gli europei colonizzatori) hanno incontrato genti che non concepiscono la proprietà privata e la cosa non ha mai fermato i conquistatori.
Ho trovato molto bello questo libro, scritto come sempre benissimo dalla Canavan, e aspetto con ansia l'utlimo volume della trilogia.
Devo essere sincera sincera? Non è che ho apprezzato più di tanto questo libro. Si va bene i contenuti sono scritti bene, ma non mi è piaciuto il modo in cui sono stati esposti... subito è descritto nei minimi dettagli punto per punto, quasi noioso, poi si vede che l'autrice si è accorta di stare accumulanto troppe pagine e tutta la storia si svolge quasi di corsa, booo, no non mi è piuciuto il modo in cui è stato narrato, in fondo i contenuti sono interessanti. Diciamo che c'è una altro punto che non ho apprezzato tanto, in questo libro è stata messa tanta carne al fuoco, nel senso che sono state avviate tante cose, ogni personaggio è incasinato con qualcosa, ma il finale lascia un pò di amaro in bocca perchè si conclude con un colpo di scena ma nessuna delle vicende in ballo viene conclusa, e ci tocca quindi aspettare il prossimo libro per vedere come si svolgono i fatti. Un consiglio da parte mia, dato che questo libro fa parte della saga delle "Spie Traditrici" è necessario leggerlo per sapere cosa è successo in questo capitolo, se no poi non si capisce più niente, ma aspetterei l'economico, oppure andate in biblioteca o fatevelo prestare da chi ce l'ha, sinceramente, è necessario leggerlo per seguire la saga ma il prezzo intero del libro non ne vale la pena pagarlo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore