L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Questo romanzo racconta uno dei possibili risvolti che le mostre Body World possono avere, perché la realtà è che mentre camminiamo e ammiriamo quelle "attrazioni", a volte, ci dimentichiamo il loro essere state, il fatto che fossero persone. Nel libro non viene dato un giudizio riguardante questo argomento, cosa assolutamente positiva, anzi, viene descritto in modo molto particolare e tangibile il trascorso di una donna che si ritrova a non riuscire a superare la decisione del compagno. L'autrice ha la capacità di farci quasi immedesimare in questa donna. Una cosa che non ho apprezzato più di tanto è stata la totale mancanza di punteggiatura nei dialoghi diretti, in quanto vengono scritti e presentati come un normale pezzo di testo, rendendo quindi la comprensione leggermente macchinosa.
Ho avuto modo di conoscere la scrittrice e di apprezzarne la passione per la scrittura e l'espressione, passione che si evince dalla cura e dalla naturalezza con cui la storia, una piccola, macabra storia d'amore ed evoluzione personale, si dispiega pagina dopo pagina, fino al suo epilogo. Interessanti e innovative le scelte linguistiche, un registro mai banale. Un bel romanzo di esordio.
bisogna accantonare tutti i pregiudizi in termini di temi, stile e morale prima di leggere questo libro: solo allora sarà bellissimo lasciarsi portare.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore