L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 35,00 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Boh!! Mi sembra che la fisica ormai riesca a produrre una collana di libri adatti alla fantasia più sfrenata invece che alla rigorosità scientifica!! Vendere qualche copia in più con delle bizzarre idee non del tutto verificate piace a tutti!! Ma gli scienziati non dovrebbero essere una specie serissima e oggettivamente inattaccabile??!!?? Alla fine finisce davvero tutto in un big bang nero fumo! Riescono anche loro a non farci capire nulla!!
Eccellente divulgatore questo scienziato di origine ebrea dell'area progressista americana. Ha il grosso merito di spiegare brillantemente dei concetti della fisica più avanzata utilizzando pochissime formule matematiche, in particolare di illustrare le proprie teorie e le rivali (quelle di Stephen Hawking) facendo però nello stesso tempo una breve carrellata riguardo i migliori scienziati contemporanei nonchè suoi collaboratori. Essendo i concetti espressi dall'autore esclusivamente di fisica teorica in alcuni casi il lettore potrebbe avere la sensazione varcare il confine tra lo scientifico e la SF, ma sono i rischi che deve affrontare chi si addentra in argomentazioni concettuali. Quindi un testo che puo' essere letto dai non addetti ai lavori.
Eccezionale! Si ha una visione unica non solo della problematica legata ai buchi neri ma una chiara visione del mondo della ricerca scientifica mondiale legato alla fisica teorica. Un universo esclusivo ed unico che con contradizione e continue ipotesi cercano di carpire le leggi che regolano la massa-energia e, quindi, l'intero Universo fisoco.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore