L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2017
Anno edizione: 2017
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
"Hai cambiato la mia vita" è il primo romanzo che leggo di quest'autrice ampiamente apprezzata e ora ne capisco il motivo. Il suo stile è a dir poco unico: minuzioso, introspettivo, poetico e coinvolgente. La parte romance della trama è l'antibanalità, proprio quello che mi ci voleva dopo tanti romanzi rosa che parevano un copia e incolla scadente. Incredibile, poi, come l'autrice riesca a far aderire con disarmante semplicità due dimensioni opposte come la storia d'amore e la morte; quest'ultima è trattata in maniera sublime, toccante e per certi versi anticonformista. Ho letteralmente adorato la connessione fra il dono paranormale di Moses e il suo talento pittorico. La storia d'amore fra lui e Georgia è vera in ogni sfaccettatura. Finalmente non abbiamo a che fare con il bad boy per eccellenza e con la classica ingenuotta che dev'essere salvata, no: qui ci troviamo davanti a due personaggi spessi, reali, che traboccano di debolezze ma che fanno commuovere per la propria profondità. Quando ho chiuso il libro mi sono sentita come se Moses e Georgia mi avessero insegnato qualcosa d'importante, lasciandomi una traccia di sé che mi porterò dentro per sempre. Ciò significa che il romanzo ha fatto centro come solo i bei romanzi, ben scritti, sanno fare. Ogni parola è stata una libidine per i sensi. Voglio muovere un paio di critiche alla CE in primis per la presenza di tanti refusi, troppi per un capolavoro del genere che meritava di essere contraddistinto da un editing perfetto e immacolato, come lo è nel contenuto. Inoltre, la cover e la sinossi non fanno capire al lettore di che genere si tratti, ovvero di un paranormal romance. A parte ciò, lo consiglio a tutti perché uno dei romanzi più belli che abbia letto.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore