L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
un film di una banalità sconvolgente. Bei posti, bei costumi, begli scenari ma la storia sembra tratta da un tema delle elementari
Molto gradevole ed originale....la finzione del film scritto in tempo reale regge bene....ma gli attori mi sono piaciuti tutti...anche i debuttanti....molto bella (anche se forse un pò troppo lunga) la frase dei titoli di testa....ho inoltre gradito lo sviluppo di tutti i personaggi :) consigliatissimo :)
Non è inguardabile, ma se già la commedia da adattare era poca cosa, c'è poco da fare. Aggiungiamoci un paio di grossolane cadute di gusto (la scena con la Milo, il finale) e siamo a posto. Il cast fa quel che può, ma tra ragazzini debuttanti, ex-VJ e comici televisivi, Bentivoglio fa la figura del gigante, ed è tutto dire. Salvatores resta un regista superiore alle storie che filma, ma campa di rendita da parecchio. Le pernacchie di turno vanno, come al solito, alle fesserie di Alex, che definisce questa sciocchezzuola "miglior film italiano dell'anno", riferendosi all'anno in cui è uscito, tra gli altri, anche L'uomo che verrà, di ben altro spessore.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore