L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2013
Anno edizione: 2018
Anno edizione: 2018
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Grant Morrison è uno dei più grandi scrittori di fumetti degli ultimi decenni, noto sopratutto per avere ridato nuova linfa a serie storie della DC come Batman e JLA. E' l'autore di Arkham Asylum e del lungo ciclo di Batman R.I.P., ma anche capace di stupire con serie indipendenti come The invisibles. Happy è sicuramente tra quelli più riusciti, grazie ad un mix di generi (pulp, azione, fantastico, drammatico) che riesce a tenere incollato il lettore alle pagine. Un'edizione molto curata per una storia originale e avvincente, in cui la differenza di stile tra realismo urbano e fantasy da cartone animato è ottimamente reso dai disegni di Darick Robertson, già a suo agio con "follie" narrative come Transmetropolitan e The boys. Godetevelo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore