L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Harry Potter è a mio parere il miglior fantasy per ragazzi che possa esistere ad oggi. L’autrice, J.K. Rowling, è davvero un’artista nel riuscire ad intrecciare storie ad opera d’arte. In particolare mi ha parecchio stupito il fatto che la Rowling in tutto il primo capitolo della saga di Harry Potter, Harry Potter e la pietra filosofale per l’appunto, riesce sia ad introdurre i personaggi in maniera per nulla noiosa, sia a raccontare un’avventura pazzesca, cosa che trovo assai difficile vista la complessità che si sviluppa attorno ai personaggi e ai loro rispettivi background. Ve lo consiglio molto anche perchè il prezzo è coerente con il fatto che sono tre libri.
Questa collecion contiene i primi tre libri della saga di Harry Potter, composta da sette libri. Il mio preferito tuttavia è Harry Potter e il prigioniero di Azkaban, il quale rimane in assoluto il miglior libro che ho letto finora. Questo è sicuramente dovuto ai nuovi personaggi inseriti nella narrazione. Ho amato in particolare in questo libro Sirius, i dissennatori, Lupin e Draco Malfoy. Continuo a pensare che Draco sia uno dei personaggi più ben fatti dell’intero film: vengono sempre offerte pian piano nuove sfaccettature del suo carattere. Adoro il modo di scrivere della fantastica autrice che non si smentisce mai. Il terzo capitolo di una saga davvero fantastica.
Consiglio a tutti di leggere l’intera serie di Harry Potter, in quanto è una di quelle serie che vale davvero la pena leggere. Non è affatto noiosa o lenta come mi aspettavo (visto che avevo già visto i film e trovo noioso leggere un libro dopo averne già visto il film), ma piuttosto è avvincente, scoppiettante, con colpi di scena continui e scritta in maniera estremamente scorrevole. Harry Potter e il prigioniero di Azkaban, è il mio libro preferito tra i primi tre e penso sia l’ultimo che ha solo qualche differenza rispetto ai film. Dal Calice di Fuoco in poi infatti la storia viene stravolta. Tornando al libro vi assicuro che non vi pentirete affatto di leggerlo. Consigliatissimo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore