L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2020
Anno edizione: 2017
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Eccoci arrivati al terzo capitolo di una delle saghe più famose ed amate del mondo. Non saprei dire quale sia il mio libro preferito della saga, ma di sicuro "Harry Potter e il prigioniero di Azkaban" entra di prepotenza almeno nel podio.Sembrerà strano crederlo, ma risulta essere più interessante il mistero che si viene a creare mano mano in questo libro che non quello creato appositamente in "Harry Potter e la camera dei segreti".Vorrei soffermarmi sullo stile(come sempre), la Rowling nonostante il terzo capitolo riesce a mantenere una freschezza e ampiezza che in pochi riescono a pareggiare. Qui vengono meno le sue abilità descrittive, qui la Rowling è più una narratrice e che sublime narratrice. Infatti piuttosto che decrivere oggetti la Rowling si focalizza sul raccontare le vicende attorno ad Harry Potter. Tutto ciò é un punto a favore almeno a mio dire. bellissimo libro.
Se la saga di Harry Potter vi piace e siete veri fan della saga, non potete non avere nella vostra collezione le edizioni illustrate. Questa, ovvero il terzo libro, è quello che preferisco in assoluto (o almeno al momento!), perché secondo me raccoglie appieno anche le sfumature più piccole di questa storia. Inoltre, è un oggetto da collezione davvero bello e ben fatto. Io consiglio di acquistarlo subito!
Harry Potter e il prigioniero di Azkaban è uno dei più avvincenti ed emozionanti libri della saga di Harry Potter. Ho adorato l’introduzione nel libro di nuove creature magiche, in quanto sono molto interessata alle creature inventate dalla Rowling, una persona così creativa e dall’immaginazione incredibile. Ecco definirei incredibile questo libro! Vi consiglio di leggerlo a tutti i costi poiché è un’avventura anche il solo leggerlo. Inoltre vi consiglio assolutamente la versione illustrata da Jim Kay che dà assolutamente un valore aggiunto a quest’opera d’arte.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore