Questo cofanetto raccoglie tutti e sette i libri della saga di Harry Potter e messi in ordine le costine dei libri riportano l’immagine di una bellissima Hogwarts che fa un figurone in ogni libreria! La traduzione è quella nuova, quindi non troveremo più McGranitt, ma McGonagall; non più Tassorosso, ma Tassofrasso (purtroppo). Superato questo primo scoglio, al quale ci si abitua in fretta, la lettura è piacevole e la qualità della carta è buona. I libri hanno tutti e sette la copertina rigida, che a forza di leggere purtroppo si rovinerà abbastanza in fretta. Per fortuna però ci sono le sovra copertine, che sono davvero spettacolari e non fanno notare se il libro sotto è rovinato. Versione consigliata, soprattutto per chi ancora deve avvicinarsi alla serie.
Harry Potter. La serie completa. Ediz. copertine De Lucchi
Il successo di Harry Potter incontra lo stupefacente design dello studio De Lucchi, eccellenza italiana dell'architettura.
Questa edizione in cofanetto della serie completa, con le copertine firmate De Lucchi, contiene i sette romanzi della saga: Harry Potter e la Pietra Filosofale, Harry Potter e la Camera dei segreti, Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban, Harry Potter e il Calice di Fuoco, Harry Potter e l'Ordine della Fenice, Harry Potter e il Principe Mezzosangue e Harry Potter e i Doni della Morte.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Tiziana Maglitto 17 maggio 2018