Hell in Eden
Eden non è un luogo. Eden è una macchina - così recitano le righe introduttive del libretto che accompagna il 13esimo album dei Diary of Dreams. E se pensate di capire i testi di “Hell in Heden” con un rapido ascolto, già solo queste righe vi offrono un primo assaggio delle differenze fra mondo immaginato e mondo reale. Dal punto di vista musicale, il nuovo “Hell in Eden” è energico e monumentale come nessun altro album dei Diary of Dreams sin qui realizzato. Allo stesso tempo è avvolgente, scuro e fragile. Si tratta quindi di un nuovo centro per il progetto di Adrian Hates che, dopo 13 anni già intensi ed emotivi, ha creato un lavoro concettuale molto importante.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it