L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2008
Anno edizione: 2009
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un album che non può mancare nella collezione di chi ama il rock e soprattutto la buona musica! vivace, ritmico, allegro e con molte sfumature latino americane, ma senza esagerare, mescolate a regola d' arte col sound inconfondibile del gruppo. Un pezzo d' arte che se lo ascolti una volta ti avvolge e non puoi non riascoltarlo! CAPOLAVORO!
A mio avviso, il miglior album dei Negrita. Divertente, curato, con un po' di sana critica sociale su ritmi latini. Davvero bello!
Che album ragazzi! Penso che i Negrita lo abbiano fatto apposta a promuovere come primo singolo "Che rumore fa la felicità",in quanto è il solo pezzo lento del disco. E' difficile scegliere una canzone più bella dell'altra,in quanto ognuna rende questo disco meraviglioso,sicuramente uno dei più belli (almeno italiano) del 2008. Grandissimi Negrita.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore