L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2016
Anno edizione: 2019
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Spesso i rapper italiani hanno giocato più ad attaccarsi l'un l'altro che a realizzare prodotti di qualità. Salmo è una delle poche eccezioni del genere. Sin dall'album di esordio presenta tracce dure ma intriganti, scandite da una metrica a prova di bomba e testi irriverenti. Le rime sono taglienti e i giochi di parole la fanno da padrone, alzando l'asticella del rap game di almeno due tacche. Musicalmente l'incrocio tra rap e rock dona nuova linfa vitale al genere e portando i suoi brani ad un livello superiore; le vendite lo sottolineano e Salmo è uno dei pochi artisti non mainstream a raggiungere certi numeri. 1984 è forse il brano summa dell'intero album, che verrà ricordato negli anni a venire. I rapper italiani sono avvisati...
Cinquanta minuti di puro spettacolo per le nostre orecchie, scanditi da insoliti escamotage stilistici in grado di catapultarci con la fantasia nell’immaginario di Salmo, rendendo il più naturale possibile il passaggio tra i diversi generi esplorati nell’album, grazie ad una cura maniacale in fase di arrangiamento e post-produzione. per i fan dell'Hip Hop: COMPRATELO!
Questa volta ha fatto veramente come gli pareva: ci sono tracce dove sembra parlare di tutto e di niente, ma lo fa bene, canzoni senza un vero tema, canzoni senza schema dove troviamo idee, bozze, battute, provocazioni, giochi di parole e incastri metrici paurosi. Oltre a questo,i beat sono bellissimi soprattutto nelle tracce con Travis Berker alla batteria. Ha mischiato Rap e Rock e l'ha fatto benissimo esponendo del tutto la sua personalità. Prima di questo disco non si è mai sentito nulla del genere,Salmo si è superato.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore