The Hermetic Organ vol.2
Attingendo alle più diverse tradizioni e spaziando tra Messiaen, Xenakis, Ligeti, Bach, Tournemire, Ives, Korla Pandit ed Il Fantasma dell’Opera, le improvvisazioni organistiche di John Zorn sono trascendenti ed ispirate, esperienze estatiche che offrono una linea diretta sull’immaginazione compositiva dell’alchimista musicale new-yorkese. Interpretate con il maestoso organo Aeolian-Skinner della St. Paul’s Chapel di New York, queste improvvisazioni conducono il genio di Zorn a nuove altezze ed il secondo volume che documenta questi leggendari concerti è una vera esperienza trascendente di straordinaria forza, carica di momenti di passione, delicatezza e fragilità.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it