The Hermetic Organ vol.6: For Edgar Allan Poe
John Zorn. Due spettacolari interpretazioni di Zorn che fa letteralmente l’impossibile per rendere tributo asd uno dei suoi scrittori preferiti, il leggendario Edgar Allan Poe, le cui fantastiche creazioni continuano a catturare l’immaginazione di chi è interessato al lato oscuro. Partendo dalle composizioni del Book of Angels, queste due lunghe improvvisazioi ispirate dal pauroso immaginario di uno dei più grandi maestri della fantasia, propongono alcune tra le più strane sonorità mai scaturite da un organo. “The Hermetic Organ vol. 6 – For Edgar Alla Poe” presennta un ruvido ed oltraggioso omaggio al genio di Poe con sonorità davvero inaudite.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it