L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ho due opinioni contrastanti su questo racconto. Come ho già pensato per il primo episodio, trovo anche qui che la descrizione della vita in Accademia sia un po’ scontata e quindi noiosa. Certo a esser accomodanti non si può che lodare l’impegno del nostro Simon ad essere meno snob degli Shadowhunter puro sangue e la sua difesa dei Nascosti. Ma sono molte parole e poca azione da leggere! L’altro lato del racconto è la succosa vicenda di un Herondale scomparso. Niente anticipazioni ma il titolo è chiaro, no? Quindi posso dire che sono molto soddisfatta di questo pezzettino di storia che si incastra nel vasto mondo creato da Cassandra Clare. Questo Herondale non delude certo e in più sono si aprono notevoli sviluppi. Ecco, a voler pensare male, potrei dire che lo scopo primario dell’operazione Cronache dell’Accademia è quello di promuovere i libri futuri…Sono perfidaaaa
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore