L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il libro è un intreccio di fatti derivanti dalla vita personale di Satya Nadella (dall'infanzia in India, all'arrivo in America) e di visioni e pensieri sul futuro di Microsoft. Utile per capire le recenti politiche aziendali e non. Interessante come Satya abbia influenzato notevolmente e positivamente alcune decisioni rilevanti per il futuro dell'azienda di Redmond. Vengono trattati anche temi riguardanti le più recenti tecnologie, come il Cloud e l'IA, e il rapporto Windows-Linux. Ne consiglio la lettura in Inglese, in quanto molto comprensibile e adatto a chiunque (direi livello B2). Il contenuto del libro è preceduto da una breve prefazione di Bill Gates, una sorta di recensione del libro.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore