L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Film commedia da guardare almeno una volta, un po' smielato in certe situazioni ma vale comunque la pena guardarlo. Will Smith poi difficilmente delude.
Bella commedia will smith è come sempre all'altezza.............. bellissima la scena del ballo finale
Ho trovato la commedia di grande utilità. Mi direte come? La seduzione è una arte che si impara, non ci si nasce. Molte volte la confondiamo semplicemente con l'aspetto esteriore. Sedurre equivale a dire, capire la persona che abbiamo difronte ed offrirgli ciò che il suo inconsco vuole. Comunicazione è di per se seduzione e persuasione. I grandi comunicatori sanno sedurre. Che siano grandi folle, o una bella donna, poco cambia rimane sempre di vitale importanza recepire, elaborare e riproporre. Non per niente il protagonista, in una lezione con un suo cliente, gli ricorda di quanto sia importante nella comunicazione il NON-VERBALE. Per me che ho studiato comunicazione, ho trovato il film, divertente ma allo stesso tempo anche utile.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Dietro il romanticismo e il "disimpegno", Tennant rintraccia verità nascoste sull'amore
Trama
Alex Hitchens, in arte Hitch, è un consulente newyorkese che dietro lauto compenso aiuta uomini insicuri a rivelarsi alla donna amata in segreto. Tre appuntamenti per il primo bacio: il gesto eroico per catturare l'attenzione della fanciulla, la mostra d'arte per nutrirne lo spirito, il momento ludico per incoraggiare la confidenza. Ma l'amore sembra rifuggire regole e manuali sorprendendo perfino il Dottor Rimorchio che, invaghitosi della bella Sara, giornalista di una rivista scandalistica, capitolerà sotto i suoi dardi.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore