L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un libro che all' inizio parte molto bene, per di più è molto scorrevole e divertente; ma verso la fine il personaggio di Claudia diventa insopportabile. Con tutte le sue critiche verso gli onnivori e il suo fare da "saputella", unito al personaggio di Fausto, che si dimostra abbastanza "passivo" alle imposizioni Hitleriane della moglie, rovinano purtroppo un libro che sarebbe molto piacevole come lettura.
purtroppo un categorico NO. E' un libro che parte già senza pretese, se non quella di intrattenere con una lettura molto leggera che tratta degli aneddoti della vita di coppia tra un onnivoro e la moglie vegana , e nelle intenzioni originali di strappare qualche sorriso.....no, caro brizzi, nessun sorriso. Solo smorfie. in questo libro brizzi denigra ,ridicolizza e svilisce la moglie e le sue convinzioni di vita, ride alle sue spalle e le attribuisce come unica virtu' quella di essere bella. Possibile?no. oltretutto il prezzo di copertina è gia ridicolo.
Questo libro appunto è la storia vera della sua relazione, della convivenza, del suo matrimonio e si interrompe poco prima della nascita della figlia.Il regista Fausto Brizzi ha scritto due romanzi tradotti in molte lingue ed è sposato con Claudia che è vegana. L’autore non prende assolutamente in giro l’universo vegano, anzi. Tratta in modo ironico e tenero il veganesimo della moglie. E’ scritto molto bene ed è una lettura molto scorrevole e simpatica.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore