L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Anno edizione:
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Chiaramente se paragonato alla grande novità della trilogia del signore degli anelli siamo abbastanza lontani lo stesso sviluppo il signore degli anelli oltre 1000 pagine 3 film qui siamo a tre film in un libro di poco più di 200 fa capire come ci siano degli elementi diversi. E' pur vero che in questo ci sono scene dove gli effetti speciali prevalgono sulla credibilità dell'azione .. ma va bene anche questo!!! Nel panorama attuale il film risulta lo stesso godibilissimo ..
Il finale dei finali. Lo hobbit si chiude con la morte di Smaug e con l'epica battaglia dei cinque eserciti. Le interpretazioni dei protagonisti sono sontuose e le scende di battaglia ben fatte. I nani di Durin che combattono al fianco degli uomini e Elfi è un balzo al cuore. Il BluRay nulla da dire, è a dir poco perfetto. Da goderselo a casa con un bell'impiantino. Da avere!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Nell'ultimo capitolo de Lo Hobbit forte unità narrativa con gli altri film e ritmo sincopato
Trama
Smaug ha deciso di scatenarsi dando fuoco a Pontelagolungo e ai suoi abitanti. Mentre i nani, inermi, guardano la scena dalla montagna, in un delirio di fughe disperate solo Bard decide di combattere il drago riuscendo in extremis a penetrare l'unico punto scoperto della sua dura scorza con una sola grande freccia. Sconfitta la creatura si apre uno scenario ancora più truce: la montagna è libera e il tesoro dei nani incustodito, la notizia si sparge in fretta e, vista la bramosia di Thorin nel tenere l'oro per sè, alle porte si prepara un conflitto tra l'esercito degli elfi e degli uomini (desiderosi di vedere rispettata la promessa fattagli dal nano ora "re sotto la montagna"), quello dei nani accorsi a difendere il loro simile e il grande nemico di Thorin, desideroso d'oro e vendetta. In mezzo a tutto ciò Bilbo ha rubato la bramata Arkengemma e deve decidere che farne.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore