L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ottima edizione. Definitiva sull'ultimo capitolo della trilogia. Da avere anche perchè è l'edizione, singola, di più alta qualità
Un film ricco di fan service. Tutto è pensato per intrattenere per tutta la durata del film gli appassionati della saga e non solo. La versione estesa merita assolutamente l'acquisto!
Con dispiacere termina l'ultima parte di tre del fantastico mondo di Tolkien. Un film avvincente, con attori più o meno famosi assolutamente eccezionali. Le scene girate nella Nuova Zelanda ti fanno mozzare il fiato; mentre la grafica elaborata al computer durante i combattimenti, ti fanno vivere in un video gioco con asce e teste decapitate che volano in ogni dove (con la versione 3d la suggestione è altissima). Mi spiace solo che i contenuti extra nei quali ci sono i commenti degli attori e del sceneggiatore siano in lingua inglese. Anche se ci sono i sottotitoli, ci si annoia presto. Assolutamente consigliato per tutta la famiglia.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Nell'ultimo capitolo de Lo Hobbit forte unità narrativa con gli altri film e ritmo sincopato
Trama
Smaug ha deciso di scatenarsi dando fuoco a Pontelagolungo e ai suoi abitanti. Mentre i nani, inermi, guardano la scena dalla montagna, in un delirio di fughe disperate solo Bard decide di combattere il drago riuscendo in extremis a penetrare l'unico punto scoperto della sua dura scorza con una sola grande freccia. Sconfitta la creatura si apre uno scenario ancora più truce: la montagna è libera e il tesoro dei nani incustodito, la notizia si sparge in fretta e, vista la bramosia di Thorin nel tenere l'oro per sè, alle porte si prepara un conflitto tra l'esercito degli elfi e degli uomini (desiderosi di vedere rispettata la promessa fattagli dal nano ora "re sotto la montagna"), quello dei nani accorsi a difendere il loro simile e il grande nemico di Thorin, desideroso d'oro e vendetta. In mezzo a tutto ciò Bilbo ha rubato la bramata Arkengemma e deve decidere che farne.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore