L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2012
Anno edizione: 2016
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Libro veramente strepitoso in cui la vita di una famiglia stravagante , di un orso , Susie e di un cane, Sorrow, si succedono, legandosi tra di loro . Il grande John e le sue paturnie sentimentali con Franny e altre ragazze, e i personaggi che fungono da cornice alla storia come le prostiture Anna La Strillona e Iolanta ,completano la storia molto interessante, anche se molto fantasiosa.
Appena ho chiuso il libro la prima cosa che ho pensato è stata: come mi mancherà questa banda di matti. Letto in un lunghissimo viaggio aereo è stata una compagnia tangibile e confortante. La scrittura è un pochino discutibile ma presumo sia buona parte colpa della traduzione (non è il primo romanzo di Irving che leggo e nello scorso volume non ho riscontrato questo disagio) ma comunque non mi fa perdere la gioia di aver letto questa bella storia. Il colpo di scena che troviamo a circa metà libro mi ha davvero sconvolta, come uno schiaffo inaspettato, ed una sensazione del genere non mi capitava da un po'. Non biasimo che non l'ha apprezzato, è un genere particolare non per tutte le "bocche".
Un romanzo scritto davvero male e tradotto ancora peggio. Sembra che sia stato un bambino di nove anni a tradurre il testo. La trama sembrerebbe interessante, ma Irving non la sa raccontare. Dialoghi interminabili e a tratti inverosimili, privi di spessore. Zero descrizioni e un'infinità di nomi frivoli che non si ricordano nemmeno. Ho chiuso il libro dopo le prime duecento pagine, perché non riuscivo a sopportare quella grammatica da scuole elementari. Spero che il prossimo libro di Irving non mi deluda, anche se stento a crederlo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore