L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Anno edizione:
Anno edizione:
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Film a mio parere tremendamente sottovalutato. Ang Lee sforna un'opera di rara finezza, che omaggia il mostro verde che tutti abbiamo conosciuto ed amato da bambini, ma allo stesso tempo ne fornisce una rivisitazione personale, e ne fa una sorta di eroe tragico. Visivamente superbo, poetico ma senza scadere nel patetico. E' stato un mezzo flop, perchè il pubblico probabilmente voleva qualcosa di più triviale e semplice, un filmetto alla Trasformers per intenderci, e non ha digerito lo sguardo d'autore di Lee. Da rivalutare, perchè è uno dei migliori film tratti da un fumetto.
Orrendo. Hulk è il mio eroe preferito della Marvel, ma questo film non rispecchia per nulla la sua storia. E'stata una vera delusione.
Una delle migliori storie della Marvel su pellicola.Girato con uno stile che ricorda il primo Raimi,e decisamente per adulti.Il tema del doppio alla Jeckyll/Hyde è risaputo,ma i rimandi alla bella e la bestia,e soprattutto il conflitto fra padre e figlio(metafora su un mondo dove non c'è amore per i figli)e il fatto che i poteri svantaggino il protagonista sono la carta vincente,e l'esercito è il vero nemico.Discreti effetti speciali.Lou Ferrigno(protagonista della serie tv "Hulk" del 77-78)appare nei panni di una guardia,assieme al guru dei fumetti stan Lee.Incassi inferiori al previsto,almeno in USA.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'incredibile Hulk del telefilm anni'70 rivive sul grande schermo grazie alla nostalgia di Ang Lee
Trama
David Banner è uno scienziato che lavora per l'esercito ad un progetto per la rigenerazione dei tessuti. Ostacolato nelle sue ricerche, è costretto a farsi da cavia, iniettandosi un siero che lo modifica geneticamente. Gli effetti rimangono latenti in lui ma si trasferiscono nel corredo genetico di suo figlio Bruce. Allontanato dal padre in tenera età, Bruce diviene a sua volta un eminente biologo.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore