L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
È stato davvero piacevole leggere questo testo, che contiene un modo gentile di comprendere la condizione delle donne in un secolo complicato eppure così ricco di traguardi per loro come il nostro. Per tutte le donne là fuori che si sentono perse, insoddisfatte, incomprese, ignorate nei loro bisogni più profondi, questo libro può essere di grande aiuto. Anche questo , come molto altri manuali di auto-aiuto che ho letto, si concentra sull'importanza di ascoltare noi stesse con la compassione che non riteniamo di meritare. c'è sempre una spiegazione valida del proprio malessere, ci sono delle ragioni per non essere più in contatto con se stesse, e questo libro aiuta a percorrere la strada verso la riscoperta di sé, come suggerisce il titolo. Consigliatissimo!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore