Ibn Battuta. The Traveler of Islam
CD-book deluxe - 2 hybrid multichannel SACD
Ibn Battuta nella cultura musulmana può essere paragonato a Marco Polo nei paesi occidentali. Viaggiatore inarrestabile, cambiò profondamente la percezione dell'Oriente tra i suoi contemporanei e nelle generazioni successive. Marocco, Mali, Egitto, Yemen, Zanzibar, India, Maldive, Cina. Questa sequenza, non esaustiva, ci dà un suggerimento sullo straordinario viaggio che Jordi Savall ci invita a compiere, circondato, come al solito, dai mugliori esperti. CD-book è ampiamente illustrato.
-
Direttore:
-
Orchestra:
-
Supporto:SuperAudio CD
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it