Ennesimo libro in cui la protagonista femminile mi rovina il piacere della lettura... Dire che Abby è logorroica è poco, dicesse poi cose sensate... Miles è un burattino nelle mani della madre e delle sorelle, cioè: spina dorsale inesistente. Per opporsi a un matrimonio combinato dalle donne di famiglia decide di sposare la prima donna scialba e insignificante che gli si presenti davanti. Ecco arrivare Abby in cerca di una raccomandazione per un lavoro, che maschera la propria esuberanza facendo finta di essere timida e dimessa. Miles decide di sposarla dopo 5 minuti perchè pensa di aver trovato la sua donna ideale: una persona in grado di vivere ai margini della sua vita senza interferire troppo e da lasciare in campagna mentre lui continuava a fare la sua vita in città. Abby dopo altri 5 minuti accetta. Mah, normale, no? La vicenda si svolge nel giro di una settimana, durante la quale si scoprono misteriosamente innamorati (motivi? Mah, io non li ho colti....), lei cerca di combinare matrimoni tra vari amici, vanno a svariati balli, pranzi, cene, passeggiate al parco, picnic, assumono un baro, subiscono un ricatto... un po' troppa roba in così poco tempo? Si poteva fare di più.
L' ideale di moglie. Dark angel. Vol. 5
Abigail Gardiner è appena stata licenziata ed è disperata. Così decide di rivolgersi a un lontano parente, il carismatico Miles Ripley, conte di Severn e nientemeno che lo scapolo più ambito di Londra, affinché le fornisca le referenze che l'aiutino a trovare al più presto un nuovo impiego. L'ultima cosa che si aspetta è di ricevere invece una proposta di matrimonio, che lei accetta d'impulso sorprendendo perfino se stessa. Una scelta che avrà poi conseguenze imprevedibili, perché se Miles aveva delle ragioni particolari per sposarla, lei nasconde un segreto che potrebbe compromettere il loro futuro. Proprio ora che l'amore è sbocciato inatteso...
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in Italiano
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows