L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2017
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Io sono senza parole. Credo di aver amato tutti di questo libro, a parte Adam ovviamente; ho amato Juliette, mamma mia ragazzi ma cos’è diventata Juliette? Una forza della natura, ha avuto una crescita pazzesca: è passata da ragazza a pezzi piena di cicatrice, senza speranze con la testa eternamente bassa a ragazza coraggiosa e pronta a tutto per poter essere finalmente libera. È stata in questa crescita accompagnata da un grande personaggio come Warner che, invece di tarparle le ali come qualcun altro, l’ha sempre sostenuta ed incoraggiata credendo che potesse fare qualunque cosa. Inoltre il rapporto tra loro due mi ha fatto urlare come una matta, poterli vedere finalmente insieme mi ha fatto scoppiare il cuore e venire i brividi. Bellissimi! Un altro rapporto che ho amato alla follia è stato quello tra Juliette e Kenji, purissimi ed unitissimi, vorrei averlo anche io un amico come Kenji. Il finale mi è piaciuto molto nonostante sia rimasto aperto, l’ultimo scambio di battute tra i Warnette mi ha fatta urlare come una matta, mi è quasi sembrata la scena di un film. Ora sono curiosissima di leggere Restore Me anche se ho un po’ paura e di leggere poi soprattutto la novella su Kenji perchè io lo amo follemente e voglio conoscerlo di più perchè di lui sappiamo davvero poco. Un finale di trilogia, anche se ormai non è più solo una trilogia, bellissimo. Ora mi aspetto un approfondimento ancora maggiore dei personaggi e una descrizione migliore del world building che è diventata ormai inevitabile per com’è finito il libro. Iniziate assolutamente questa serie!
Terzo capitolo di questa serie che è riuscita ad appassionarmi non poco. Sono rimasto soddisfatto dalla lettura di questo ultimo capitolo, però mi è piaciuto un po' meno di "Unravel me" perché di azione non c'è n'è molta... ma abbiamo lo stravolgimento di un personaggio che credevamo fosse molto peggio; e il cambiamento e la crescita di Juliette, che è molto cambiata rispetto a come l'avevamo conosciuta in "Shatter me". Consiglio a tutti quelli che leggono questa serie di leggere subito questo terzo libro, e non aspettare molto tempo, perché ci si potrebbe dimenticare di avvenimenti del primo libro che qui vengono chiariti meglio. I personaggi sono fantastici, i loro poteri altrettanto, l'azione finale mi è piaciuta tantissimo, l'ho trovata molto cinematografica! Si vocifera su una possibile serie TV, io spero la facciano perché sarei molto curioso di vedere i personaggi sullo schermo e come viene gestito il tutto (anche se preferirei dei film onestamente) Consiglio questa saga a tutti coloro che amano la distopia, la fantascienza ed il romanticismo!
Bello, bello bello. Complimenti all'autrice, questo terzo capitolo non ha deluso le mie aspettative e l'ho divorato in pochi giorni. Come ho già avuto modo di scrivere per le recensioni dei precedenti capitoli, qui a fare la differenza è lo stile di scrittura, incalzante, immediato. E poi la sorprendente svolta del cattivo che sembra tutto, ma è il contrario di tutto: non mi è mai capitato come in questa occasione di fare un aperto tifo per lui. Infine, come ho già detto, sono romantica e certe pagine sono veramente da rileggere per l'impatto emotivo. Perché 5 come ad Anna Karenina? Ovviamente, non siamo allo stesso livello, sarebbe come paragonare un'orchidea ad un fiore di campo. Ma anche il fiore di campo ha la sua perfezione e, nel suo genere e nel suo piccolo mondo, questo è un piccolo capolavoro di stile e di romanticismo. Mi auguro che vengano pubblicati anche DESTROY ME e FRACTURE ME, i due capitoli intermedi.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore