The Imaginary Music Book of J.S. Bach
La reputazione dell’ensemble Café Zimmermann è legata a Johann Sebastian Bach sin dalla sua fondazione, nel 1999. Questa nuova registrazione guarda alla musica del Kantor di Lipsia da un’angolazione diversa, quella dei quaderni in cui i musicisti abitualmente annotavano brani e movimenti che maggiormente apprezzati. Questa registrazione riunisce opere scritte da Bach alla fine del 1740 e che potrebbero essere definite di carattere intimo, tra cui la famosa Sonata a tre dell’Offerta Musicale. Sotto la direzione del violinista Pablo Valetti e della clavicembalista Céline Frisch, l’ensemble si avventura addirittura nel territorio mozartiano con l’Aria e la Fuga K404a, tratti da due brani di Bach che lo stesso Mozart aveva annotato e arrangiato nel proprio quaderno musicale.
-
Compositore:
-
Orchestra:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it