Immortalizer
Nuovo micidiale album dei Valient Thorr, il quintetto proveniente da Chapel Hill, North Carolina, USA, e grandiosa band di sparato e sudato hard Rock'n'Roll!Dopo l’uscita del terzo album “Legend Of The World”, i Valient Thorr si sono imbarcati in un tour massacrante, suonando oltre 250 concerti con Joan Jett and the Black Hearts, Eagles of Death Metal, Gogol Bordello, Fu Manchu e Motörhead!“Immortalizer” è stato prodotto, registrato e mixato dal leggendario Jack Endino, produttore degli album storici di Nirvana, Soundgarden, Mudhoney e dei più recenti successi di High On Fire e Hot Hot Heat. Nel disco ritroviamo quel potente, sporco, sudato, allucinato e tellurico sound Rock'n'Roll con elementi di Hard, Metal, Psichedelia e Southern Rock, chiaramente influenzato da Black Sabbath, Thin Lizzy, Motorhead e da vari gruppi oscuri degli anni 70, come Sir Lord Baltimore e Master’s Apprentices.Se vi piacciono Motorhead, Thin Lizzy, Lynyrd Skynyrd, Iron Maiden, Black Sabbath, Kiss, AC/DC, MC5, Black Oak Arkansas, Blue Cheer, Monster Magnet, Corrosion Of Conformity, Hellacopters, Queens Of The Stone Age, Wolfmother ed Eagles Of Death Metal, i Valient Thorr saranno i vostri nuovi eroi! (A cura di Audioglobe)
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it