L' impero intergalattico del Wakanda. Pantera Nera. Vol. 6
Secoli nel futuro, il Wakanda si è espanso dal cuore dell’Africa fino alle galassie più lontane, divenendo un impero interplanetario. Un nuovo e feroce leader indossa il manto della Pantera Nera e custodisce una letale arma segreta, mentre in nome della violenza e di una religione distorta interi pianeti sono stati sottomessi e schiavizzati. Servirà un eroe per ribaltare le sorti della ribellione: servirà T’Challa, la Pantera Nera più amata. Ma è davvero lui? A pochissimi mesi di distanza dall’edizione americana, un nuovo inizio per la saga del sovrano del Wakanda scritta da Ta-Nehisi Coates, accompagnato dai dipinti digitali di Daniel Acuña. [Contiene Black Panther (2018) #1-6]
-
Autore:
-
Editore:
-
Testo in Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows