L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
David Caine riesce a calcolare con la mente la probabilità precisa di un evento; insegna statistica all'università ma a causa di frequenti attacchi di epilessia si rinchiude in se stesso e la sua unica fonte di sostentamento è il poker. Rassegnato da quello che può causare la malattia, si sottopone alla somministrazione di un farmaco sperimentale, il quale libererà la sua mente. David infatti chiudendo gli occhi riesce a vedere ogni possibile futuro e quindi a sceglierne uno, con relative cause ed effetti. Il dottor Tversy non ci mette molto a scoprire le abilità di David e vuole usarlo come cavia per il bene della scienza. Il suo superiore assolda un'assassina doppiogiochista con l'ordine di catturarlo, tuttavia lei vuole consegnarlo a dei mercenari. Aiutato dal gemello schizofrenico Jasper, David fa scattare una serie di eventi a catena, tutti collegati e con un unico e imprevedibile scopo. All'inizio il libro è un po' lento e noioso, ma proseguendo diventa avvincente e lo si vorrebbe leggere in continuazione fino alla fine. Non ci si aspetta quello che ha programmato Caine per il futuro e alcune decisioni sembrano insensate ma poi hanno una logica e un obiettivo. Molto bello!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore