L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Se meriterò il paradiso, sarà d'obbligo prima, 1000 anni di purgatorio se non l'inferno, perché sono colpevole. Colpevole di avere letto prima questo libro e dopo i 2 precedenti della serie!!! Marsilio!!!mettete delle avvertenze e complicazioni di sorta!!! In caduta libera, come in un INCUBO!!!! Comunque meraviglioso come tutta la prima serie e la serie di calamiti-Bàckstòm
Forse non sarò raffinato come i lettori che mi hanno preceduto nella recensione, ma sinceramente non impazzisco per Persson. Riconosco in lui una conoscenza scientifica degli argomenti che tratta, ma lo considero più un tecnico che non uno scrittore. Narrazione lenta, prolissa a volte ripetitiva. Degli scandinavi gli preferisco sopratutto Henning Mankell ma pure Larson. Comunque questo ultimo libro della trilogia è sicuramente il migliore. Anche se il più lungo, certamente è il più avvincente.
Condivido pienamente le recensioni di altri lettori. Apprezzo la solida credibilità di Persson (non a caso, già criminologo presso la Polizia svedese), ed al contempo non faccio pazzie per la sopravvalutata e fumettistica trilogia di Larsson. Per di più, ritengo che il lettore italiano, a leggere di apparati dello Stato deviati in senso antidemocratico, ci trovi molto del proprio passato recente (non romanzato). Libro da non perdere, per chi predilige un approccio realistico, non privo però di momenti di spiccata ironia. Come da non perdere ritengo sia anche il resto della produzione di questo eccellente autore, che riesce ad interessare con l'aspetto romanzesco, ed al contempo informa come un saggista.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore