L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
E' difficile fare un film con poco budget e un'idea e una realizzazione vincente. Questo è il caso. Molto avvincente; forse uno dei migliori Farrell. Assolutamente da vedere.
Gran bel film, tiene incollato all schermo per tutti i 77 minuti circa... Colin Farrel ottimo, Kate Holmes stupenda ( come sempre ), e Kiefer Sutherland superlativo ( lo so che appare per pochi secondi, ma guardate il film in originale e sentite la voce, mitica )....
Chi è più pazzo, il cecchino e la sua paranoica morale, o la società dei media, che ci rende docilmente integrati nell' ineliminabile bombardamento quotidiano nel quale siamo immersi? Stu ha avuto la sua confessione liberatoria non più al sacerdote, ed eventualmente a Dio; piuttosto ha dovuto implorare pietà in "prime time" quando lo "share" è al top al "grande fratello"......Fantascienza? Film apparentemente semplice nella sua lettura superficiale, in realtà inquietante per il percorso sottotraccia: è una disincantata denuncia della fragilità e della ambiguità di quella che è la nostra vita quotidiana serenamente ubriacata dai ronzii catodici, senza prospettive di uscita. Bravissimi gli attori tutti (spiccano Colin Farrel e Forrest Whitaker). Joel Schumacher ha il mestiere nel sangue,come al solito tiene le briglia dell'azione e altissima la tensione, che per tutto il film incolla alla sedia lo spettatore (e anche gli attori). Nessuno sà come evolverà la vicenda e come sarà il finale. Per tutti, attori, comparse, tecnici, passanti, curiosi sara una sorpresa....e si vede nel film! Idea semplice semplica come l'uovo di Colombo, che rende più realistico il dipanarsi degli eventi......a costo zero! A me questo film è piaciuto molto. Più intelligente che furbo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore