In Space
Nati nel 1971 e attivi per 4 anni, i Big Star hanno pubblicato insieme 3 album che ancora oggi sono considerati tra i migliori di quegli anni. A 18 anni dallo scioglimento ufficiale, i membri originali Alex Chilton e Jody Stephens si sono uniti a Jon Auer e Ken Stringfellow dei The Posies per uno show indimenticabile, cui sono seguiti un tour (documentato da “Live In Memphis”) e anni di concerti. La sopresa più grande è giunta però nel 2005: un nuovo album in studio. “In Space” presentava 12 brani inediti, 11 originali e la cover di “Mine Exclusively” dei The Olympics. La nuova line up era stata creata e un nuovo capitolo iniziato. Oggi “In Space” torna in versione LP colorato blue traslucido e CD con 6 tracce bonus tra cui “Hot Thing” (fino a ora introvabile), demo e mix alternativi.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it