L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2010
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Indimenticabile Biagi, anzi indimenticato. La grandezza di un uomo e di un giornalista vecchia maniera attraverso gli occhi della figlia che capisce fino in fondo chi è stato il padre e cosa ha rappresentato per gli altri, soltanto dopo la sua morte. Biagi ha sempre sottolineato il valore della memoria storica per le nuove generazioni, pare che abbia funzionato anche con lui, perchè giovani ed anziani, al Nord come al Sud, lo ricordano con affetto e nostalgia. Ci sono personaggi che hanno fatto la storia e Biagi è uno di questi, ma sempre con l'umiltà e la consapevolezza di essere semplicemente un uomo coerente con se stesso e con i suoi valori, che ha trasmesso, in primis alla famiglia, ma anche a tutto il suo pubblico. Davvero bello e commovente a tratti.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore