L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Mi piace la fisicità e il verde prateria dell'Ulk impersonato da Eric Bana, attore dalle molteplici interpretazioni, sempre molto muscolose. Molto forte anche la prestazione del protagonista, Edward Norton, sempre serio e meditativo. Un Edward Norton molto freddo e mentalmente pungente che, ricordo, insieme a Brad Pitt ha dato vita al famoso Fight Club, che ha dato origine a notevoli tafferugli sia all'esterno che all'interno del film stesso. Ma tornando al nostro Incredibile Ulk, cupo è il periodo passato in Brasile cercando di imparare il portoghese e cupa l'atmosfera di fuga continua allo scopo di studiare questo segreto che alberga dentro di sé senza farsi beccare da... Insomma, un film che è degno capostipite della grande saga degli Avengers, ricco di effetti speciali e con antagonisti che in quanto a cattiveria non scherzano!
Secondo capitolo dell’Universo Cinematografico Marvel per la regia di Louis Leterrier del 2008. Gran bel film, carico di azione e di effetti speciali, dove Hulk è incredibile ma … non del tutto irresistibile! Infatti a mio giudizio non da pieno sfogo a tutto il suo potenziale al quale eravamo stati abituati nel precedente film per la regia di Ang Lee del 2003, dove sfasciava veicoli militari e compiva balzi chilometrici attraversando deserti e oceani! Distinta interpretazione di Edward Norton nei panni di Bruce Banner / HULK, che con la sua espressività, mette in risalto la fragilità e l’umanità dell’individuo rispetto alla potenza e alla bestialità del gigante verde, questo reso ancora più evidente dal suo fisico secco e tutto nervi, quasi “mingherlino” a confronto. Questo Hulk sembra molto più cupo e tormentato, sempre solo, costantemente in fuga, braccato dai militari del Generale Thaddeus Ross (William Hurt) che vogliono catturarlo, alla disperata ricerca di una cura che gli permetta di tornare dalla sua fidanzata Elisabeth Ross (Liv Tyler). Anche nello scontro finale contro il soldato Blonsky (Tim Roth) trasformato nel mostro Abominio dopo essersi fatto iniettare il siero del super-soldato assieme al sangue radioattivo di Bruce, sembra trattenersi e a tratti anche soccombere, preoccupandosi di più per l’incolumità della sua amata in pericolo anziché dare libero sfogo alla sua forza bruta nel combattimento. Ne esce fuori un Hulk molto più “umano”, capace a tratti di ragionare col cervello e di seguire il suo cuore, senza farsi trasportare dalla furia cieca e insensata dettata dalla rabbia. HULK SPACCA! … ma non abbastanza! Alla fine comunque avremmo voluto vedere ancora più azione e distruzione, perché, diciamoci la verità, quando si tratta di Hulk, desideriamo vedere spaccare proprio tutto! Tutto sommato per gli appassionati un bel film d’azione da 4 stelle!
Film uscito dopo Iron Man 1 e collegato sia con questo sia con gli alti film Marvel usciti dopo cioè Iron Man 2 Thor e Captain America visto che si ritroveranno tutti insieme ad aprile 2012 nel film sui Vendicatori... Ottima performnce di Edward Norton(che ahimè non sarà presente nei vendicatori sostituito da Mark Ruffalo) che si ritrova nei panni del Dr. Bruce Banner/HULK sempre in fuga e sempre solo, in cerca di una Cura che gli permetta di tornare a casa dalla sua fidanzata Elisabeth Ross(Liv Tyler)... si ritroverà a lottare contro un soldato(Tim Roth) che viene sottoposto ad un siero(lo stesso che trasforma capitan america in un super soldato ma senza l'appoto del creatore del siero cioè l'unico che sia mai riuscito a crearne uno perfetto)dal generale Ross(William Hurt) che da sempre da la caccia a Banner... Il siero unito al sangue di Bruce Banner Trasformano il soldato in un ABOMINIO,altro storico rivale di Hulk. Versione blu ray ottimale con Qualità audio/video ottima...
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore