L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Dopo aver letto il finale della storia, davvero sorprendente, credo che se questo libro fosse stato più corto avrebbe reso molto di più in suspance e rivelazioni. Invece si è allungato troppo il racconto ed è stato difficile trascinarsi pagina dopo pagina, con solo il finale meritevole che regge da solo tutto il psicothriller..
È un libro avvincente, una pagina tira l'altra e con un finale degno di Wulf Dorn.
Hai presente quei libri che, una volta finiti, ti lasciano poco? Ecco, fino a 10 pagine dalla fine "Incubo" di Wulf è così. Simon è ben caratterizzato nella sua sfortuna e nel suo percorso; non altrettanto i personaggi di contorno che sembrano messi lì per dare l'opportunità a Simon di fare evolvere la storia, spesso comportandosi in maniera insensata. La postfazione e il finale del libro sistemano un po'le cose, ma penso che ricorderò più questo libro come il primo letto su smartphone , che per il valore narrativo. Questo è il primo libro di Wulf che ho letto; probabilmente gli darò un altra opportunità ma con mooolta calma e dopo aver letto autori che apprezzo di più.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore