L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
La trama almeno inizialmente poteva anche essere interessante peccato che dopo poco cada nella banalità più completa ed il film si trasforma nella classica americanata,diventando sempre più esagerato fino al mediocrissimo finale. Nella media la regia e la recitazione,stupendi gli effetti speciali. Come film di puro intrattenimento più o meno funziona ma se si cerca una buona pellicola di fantascienza è completamente da evitare.
Il film è spettacolare e meriterebbe punteggio pieno se non fosse per la sciocca domanda fatta dal presidente all'alieno catturato e detenuto nella misteriosa "Area 51": "Può esserci pace tra di noi?" Domanda fatta dopo che i suoi simili avevano già distrutto le città, e con loro la maggior parte dei suoi abitanti, di mezzo pianeta. Sarei stato curioso di sapere cosa sarebbe successo e come se la sarebbero cavata gli alieni se avessero accettato l'accordo. Con una semplice sgridata?! Birichini!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore