L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ho comprato questo libro convinta parlasse di animali, di Natura, di ambienti selvaggi e di amore e rispetto per l'ambiente. Mi sono trovata catapultata invece in un'auto elogio stile Americano di un ragazzino privo di valori. In tutto libro vengono mostrate solo le peggiori scene di caccia che si possano descrivere. Caccia, caccia per diletto, caccia per noia...caccia elogiata e glorificata come passatempo. Nessuna pagina parla di amore per natura e animali, ma solo un'americanata chiaccherata su quanto sia bello sentire ossa di animali sotto i propri piedi. SCONSIGLIATO.
Un inno alla natura selvaggia. Certo mi aspettavo più riflessioni profonde, una migliore descrizione del cambiamento inevitabile che un'esperienza del genere dovrebbe lasciare nell'animo di un venticinquenne, il continuo dialogo e confronto con se stesso, che c'è stato molto più di quanto l'autore abbia dato a vedere. Resta il plauso per l'impresa di guardiano dei salmoni per sette mesi dal freddo rigido. Godibile. Astenersi vegetariani.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore