Indivisibili
Imbarcata controvoglia in un tour organizzato, Stefania affronta l’India con gli occhi spalancati, per capire cosa la turba nello spettacolo della folla e della miseria. A esasperarla sono anche il caldo, le divagazioni matematiche della guida Nirmal, l’ipocondria della sorella Silvia, e l’attrazione per un misterioso compagno di viaggio, Malan. Stefania vuole sapere cosa si nasconde dietro la cicatrice che attraversa il volto di Malan. Vuole scoprire l’ombra da cui lui non potrà mai separarsi, il suo "numero amicale", compagno ormai indivisibile. Numero di caratteri: 283.509
-
Autore:
-
Pagine:218
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in Italiano
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows