L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Stupendo! Ho adorato questo libro e questa saga, credo sia ottimo per gli adolescenti. C'è un mix fra fantasy e classico che fa imparare cose nuove ai ragazzi e non in modo noioso. E' stato bellissimo leggere questo libro e mi è piaciuta moltissimo la storia d'amore fra il protagonista e la ragazza. Mi hanno affascinato le figure delle amazzoni. la storia in se credo che sia strutturata molto bene ed è molto creativa. Consiglio questo libro perché è diverso dal solito inferno di Dante che tutti noi conosciamo.
"Inferno" di Francesco Gungui è un romanzo che si legge tutto d'un fiato e appassiona sempre di più fino a regalare un crescendo di emozioni che culminano in un finale che lascia a bocca aperta: un finale tanto crudo quanto avvincente, una conclusione che lascia volutamente degli spiragli aperti su alcuni personaggi. L'idea di fondo di quest'opera è un'ingegnosa unione di passato, presente e futuro: le idee di Dante vengono riprese e rimodellate dall'autore per adattarle ad una situazione futura, nata dall'amarezza generata dal presente. Un'idea unica, originale e strepitosa: in piche parole, un successo!
Ho acquistato questo libro perché mi piace fin da bambina l'Inferno di Dante. Sinceramente sono rimasta un po delusa dalle descrizioni non si perde molto a descrivere i gironi e i peccati, avrei preferito di più. Comunque nell'insieme non è male, piacevole e scorrevole. Per una volta la protagonista femminile mi è simpatica. Sono andata avanti con la saga sopratutto perché bisogna aiutare gli autori emergenti più che quelli affermati.Il prezzo di lancio è ottimo e la copertina stupenda.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore