Infest the Rats' Nest
King Gizzard & the Lizard Wizard pubblicano il loro secondo album del 2019e il quindicesimo della loro carriera. Il disco s’intitola Infest the Rats’ Nest ed esce per la loro etichetta Flightless Records.
Rispetto ai precedenti dischi gli Psychedelic rockers australiani hanno cambiato direzione spostandosi su sonorità Heavy e Thrash Metal con influenze che vanno dai Metallica agli Slayer, Exodus, Kreator e Overkill.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it