L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2023
Anno edizione: 2018
Anno edizione: 2018
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Questo non è il classico libro che ti prende dalla prima pagina, ma è una storia a cui ti appassioni capitolo dopo capitolo. I protagonisti sono delineati in maniera eccellente e la narrazione, seppur lenta, è piena di particolari che ti fanno entrare nel vivo della vicenda. La storia d'amore contenuta tra le pagine non è come le solite che si trovano in un romanzo di questo genere, ma è più profonda e talmente reale che sembra di viverla in prima persona. In questo commento non ho parlato della storia, in quanto non volevo anticipare nulla. Consiglio tantissimo questo libro a tutti. Leggetelo e vedrete che questa storia vi rimarrà nel cuore. Devo fare però un appunto (in generale su tutta questa collana di libri di questa casa editrice). Trovo che la copertina e il titolo non siano adatti alla storia contenuta nelle pagine, anzi, penso che siano messi a caso per attirare un determinato pubblico. Fidatevi di me, andate oltre e leggete direttamente la trama. Perché dietro una copertina e un titolo banali, si nascondono delle grandi storie.
Una storia divertente, molto scorrevole che si legge velocemente. I personaggi sono descritti bene e facilmente si apprezzano. Si amano o si odiano. Per quanto dialoghi e molte scene siano divertenti e facciano ridere,vengono anche accennati temi più profondi che ci danno un assaggio di realtà dura che lascia cicatrici nascoste nell'animo ma che possono essere superate. Se volete passare un poche di ore con un libro che vi lascerà con il sorriso sulle labbra, questo è il romanzo che fa per voi.
L'infinito tra me e te è un libro bellissimo, anche se può non piacere perché è uno Slow-Burn Romance. Io l'ho trovato molto dolce, lei mi piace tantissimo come personaggio femminile e Aiden è uno di quei personaggi di cui ti innamori e a cui pensi continuamente. Inoltre l'aver conosciuto l'autrice, che è una ragazza squisita e dolcissima, ha reso questa lettura ancora più emozionante.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore