L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2017
Anno edizione: 2016
Anno edizione: 2019
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Questo romanzo ti tiene in suspence fino alla fine. Non viene svelata l'identità dell'informatore, non viene fatto nemmeno un cenno a chi potrebbe esserlo, se non alla fine. Devo dire che Griham mi ha sorpreso, in quanto in tutti gli altri legal thriller riuscivo a capire il finale, questa volta ha vinto lui. Questa è la cosa bella, non sapere mai come andrà a finire. Un giallo accattivante, personaggi diversi tra loro e molto ben definiti. Uomini e donne trattati nella stessa maniera. Ve lo consiglio, ha un tema molto attuale.
Posso dire che tra tutti thriller di Grisham, e li ho letti quasi tutti, questo è il migliore. Non vi voglio svelare niente, vi dico solo che il caso è particolare, uno che tocca temi attuali della nostra quotidianità. Lo stile resta l'inconfondibile legal thriller con cui Grisham ci ha abituati, ma i personaggi chiave non sono più avvocati uomini, ma bensì donne: avvocati, giudici, segretarie. Donne attraenti, misteriose, donne coraggiose, donne in carriera che perderanno tutto, è donne che costruiranno la loro carriera su questo caso.
Questo romanzo, a mio avviso, è un pò diverso dagli altri gialli di Grisham. In primis, per le protagoniste, donne e non uomini come ci ha abituati. Lacy Stolz indaga su una giudice corrotta. La giudice, Claudia, è un personaggio insospettibile, nella vita professionale nessuno mette in dubbio la sua integrità, nella vita privata nessuno sospetta le piacessero le donne. La giudice verrà smascherata con l'aiuto di un'altra donna, la sua segretaria, che è l'informatrice, ma la cui identità verrà svelata solo alla fine della storia. Buon giallo a tutti!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore