L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
album fatto molto bene canzoni ben scritte
L'album "L'inizio" è senza dubbio, e resta, uno dei miei preferiti di Fabrizio Moro. Penso sia complicato creare un album di 10 tracce in cui tutti i brani siano canzoni eccellenti e che convincono. Ho sempre apprezzato Moro oltre che per la sua voce, soprattutto per il suo modo di scrivere, sempre semplice, chiaro, preciso e diretto. E' vero che i suoi ultimi lavori forse, rispondono maggiormente alle regole della commercializzazione, ma per chi lo segue dagli inizi, quest'album è davvero "Moro allo stato puro". E' un album vivace, allegro, romantico, ironico, politico ed irriverente, in poche parole.. un album unico!
Questo è veramente un bellissimo album. L'italia di tutti è una traccia che fa riflettere davvero tanto. Per me Moro è insieme a Caparezza uno degli artisti piu' sottovalutati della musica italiana. E' veramente bravo originale, e i suo testi denunciano tanto. Bravissimo Moro continua cosi !
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore