Inseguendo un pensiero
Inseguendo un pensiero è il disco d’esordio di Berto. Dopo aver studiato come musicista e come fonico nelle più prestigiose scuole del mondo e dopo aver condiviso lunghi tour italiani come chitarrista al fianco di Bugo, Amari e Dente, Berto raccoglie le sue canzoni e le pubblica grazie a La tempesta dischi.Il risultato è un album altamente pop, con un occhiolino strizzato verso il mondo del rock. È un lavoro fresco e leggero, fatto di immaginari da cameretta ed emozioni universali. Le canzoni appaiono al primo ascolto colorate e spensierate, ma dopo un po’ ci si accorge di quanto nascondano tra le note riflessioni introspettive e lecite domande esistenziali. Aiutato dalla partecipazione di molti amici musicisti, Berto è riuscito con eleganza a registrare nel proprio studio le dieci canzoni che gli frullavano in testa da qualche anno. Si parla di superficialità, giocattoli e vite immaginarie, ma Berto ha le spalle larghe e il sorriso di chi ha già capito molte cose.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it