L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Entra di diritto nei migliori film di sempre. Complice la nebbia, in un inseguimento dentro una foresta, Pacino uccide per sbaglio il suo collega. Sensi di colpa, ed ironia della sorte fanno si che il detective Dormer ( Pacino ) ,da cacciatore diviene preda dei ricatti / baratti dell' assassino ( Williams ) che con un'intelligenza fredda ed inconsueta tiene in scacco il detective , che non deve sottostare ai voleri del killer. Finale da brivido per un film perfetto.
"Insomnia" (Stati Uniti d'America, 2002) è un film diretto dal regista, sceneggiatore e produttore cinematografico britannico Christopher Nolan, remake dell'omonimo film norvegese del 1997 diretto dal regista e scrittore norvegese Erik Skjoldbjaerg... Che si può dire di questo lungometraggio?... Thriller potentissimo. Grandissima regia, scenografia fantastica, cast stellare. Ormai un cult assoluto della filmografia di Nolan!... Assolutamente consigliato!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un thriller ad alta tensione, dal regista di Memento
Trama
L'agente Dormer (Pacino) del dipartimento di Los Angeles viene chiamato in un paese dell'Alaska per indagare sulla morte di una ragazza. Lo accompagna un collega. Collabora con lui la giovane poliziotta locale Ellie, che considera Dormer una vera leggenda. Rincorrendo nella nebbia l' assassino, Dormer uccide incidentalmente il collega e non è nella condizione, per una certa indagine avviata dal suo dipartimento, di assumersi quella responsabilità. Dà la colpa all'assassino, che però ha visto tutto e ritiene di avere in pugno il poliziotto. I due sarebbero dunque legati dalla complicità. Si incontrano, sono costretti a proteggersi a vicenda.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore