Incontro tra Kenny Barron,riconosciuto maestro del piano jazz degli ultimi trent'anni e Mark Sherman, raffinato vibrafonista che vanta illustri collaborazioni. Questo album in duo si configura come un viaggio all'interno di un repertorio che spazia da classici degli anni venti alle canzoni di Broadway passando per Charles Mingus e John Lewis. Non mancano poi un paio di brani scritti dai due protagonisti. I due strumenti si intrecciano in modo molto raffinato.
Interplay
Un sodalizio artistico e inter-generazionale quello tra Kenny Barron e il giovane Mark Sherman (piano e vibes) e che ci troviamo documentato in questo nuovo album, “Interplay”, edito da Chesky. La tecnica utilizzata per la registrazione di questi nove classici e due composizioni originali è di tipo binaurale, ottimizzata per l’ascolto in cuffia e dedicata soprattutto ai cultori della materia audiophile. Il risultato è un disco ricco di vibrazioni uniche e realismo musicale che ci portano molto vicini alla realtà della sala di registrazione.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
DIEGO ORTENSI 26 novembre 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it