L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Questo libro è il classico esempio di "pubblicità ingannevole". Se vado in giro sul web, ne trovo commenti entusiastici basati sul fatto che è un libro di vampiri originale. Invece no. si tratta della solita scopiazzatura della scopiazzatura della scopiazzatura di Twilight. Delusione immane. Lo stile appena più che mediocre non basta a giustificare l'assoluta mancanza di originalità dell'opera, la trama esile esile e i personaggi piatti piatti che sembrano proprio presi dallo stile Meyer. A quel punto, mi rileggo Twilight che se non altro è il primo della serie. Poi, se faccio attenzione ai commenti che mi avevano convinto a comprarlo, scopro che erano scritti sempre dallo stesso nome. Altro che pubblicità ingannevole!
Un fantasy che ti fa entrare in un mondo magico dove non ti aspetteresti mai una trama così ben strutturata e dai risvolti imprevisti. L'autrice ha saputo tirar fuori il lato sentimentale dei vampiri che grazie a dio non è assolutamente come Twilight. La protagonista non è una mammoletta, è una ragazza in tutto e per tutto simile alle generazioni di oggi, decisa, indipendente e molto battagliera. Ho apprezzato il fatto che l'autrice abbia voluto far vedere il lato "umano" dei vampiri e la dannazione che tutto ciò comporta. Lo consiglio.
Un altro libro che si avvale di un poderoso tam tam su internet e che si rivela un'autentica delusione. Giungo alla conclusione che alla fine dei conti bisogna diffidare dei forum come strumento per conoscere libri di autori esordienti. Evidentemente sono gli autori stessi o i loro amici a usare questo subdolo sistema di promozione. Visto che poi c'è chi ci casca, come me, mi sembra il minimo segnalare che poi c'è il rischio di essere delusi. Questo è un libro che non solo non offre nessuna novità a un panorama, quello della letteratura gotica, già svilito da libri come Twilight e soci. Stile scialbo, personaggi piatti e stereotipati, trama banale. Mi sembra doveroso dirlo, perché altri non caschino nella trappola di fidarsi di certe entusiastiche recensioni online.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore