L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Questa opera è fondamentale per chiunque abbia interessi o curiosità in campo psicoanalitico. In essa si trovano espressi, con il caratteristico stile chiaro, diretto e ricorsivo di Freud, gli assi portanti della sua disciplina. Ovvero la psicoanalisi. Il testo è arricchito di esempi per facilitare la comprensione dei concetti espressi, tuttavia richiede una grande attenzione durante la lettura in quanto non è di certo un libro che tratta argomenti "semplici".
Freud in esso utilizza il suo solito linguaggio semplice che permette una piena comprensione di ciò che viene scritto all'interno e della materia trattata in se. E' una lettura non impegnativa dunque ottima per i momenti di relax. Proprio per questo motivo ne consiglio l'acquisto a chiunque sia appassionato dello sviluppo della psicoanalisi freudiana. Mi aspettavo che Freud avesse uno stile pesante e contorto, e invece sono rimasta piacevolmente sorpresa. I concetti sono esposti in maniera molto chiara,accompagnati da un sacco di esempi che favoriscono la comprensione della materia. Lo consiglio a studenti e non.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore